Invito alla preghiera
Doniamo un momento della nostra giornata per le vocazioni

Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio 20/03/2023

L’Ufficio Pastorale delle Vocazioni vuole rilanciare la possibilità di continuare a pregare il Padrone della messe, perché mandi operai nella sua messe (Lc 10,2), con lo scopo di svolgere qualsiasi ministero, secondo la sua volontà. La nostra via è quella di Come grano d'incenso, una decina del Rosario al giorno, ora anche in versione digitale, perché con gli occhi e il cuore di Maria, ciascuno possa contemplare il volto di Cristo, che chiama ciascun battezzato a contribuire per l’edificazione del suo Regno.

In particolare la preghiera ha come intenzione i giovani, perché abbiano il coraggio di lasciarsi suggerire da Dio la via per incontrare la vita vera, e tutti i preti, consacrate e consacrati, affinché sappiano testimoniare con gioia la loro vita di figli e vivere in comunione con tutte le vocazioni.

La decina del Rosario quotidiano è il grano d’incenso che ogni giorno, ciascuno, può donare al Signore, perché la sua presenza sia luce nel cammino di tutti.

È ora possibile scaricare la proposta con il file digitale QUI e, su richiesta, i nuovi "granelli" riceveranno il sussidio di preghiera e la decina del Rosario.
Ogni mese verrà celebrata una S. Messa per quanti aderiranno alla proposta.

Per informazioni e adesioni:

Centro Diocesano Vocazioni
Ferrara-Comacchio