1° maggio 2021
Festa diocesana dei lavoratori nell’anno speciale in onore di S. Giuseppe

Chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore 01/05/2021

1° maggio, Festa diocesana dei lavoratori nell’anno speciale in onore di S. Giuseppe.
L’arcivescovo presiederà la S. Messa per il mondo del lavoro, alle ore 9.30 presso la parrocchia di S. Giuseppe lavoratore in via D. Panetti, 3 - Doro - a Ferrara.

Alle 11.30 si svolgerà il Convegno in cui, alla luce del messaggio dei Vescovi italiani per la Festa del lavoro, si parlerà di agricoltura etica ed in particolare del ruolo sociale e ambientale delle aziende in un territorio come il nostro, a prevalente vocazione agricola.

Sono previsti gli interventi del Presidente Cia - Ferrara dott. Stefano Calderoni e di mons. Gian Carlo Perego, modererà l’incontro l’avv. Antonio Frascerra, Presidente della sezione ferrarese dell’UCID.
Quest’ultimo momento, che per motivi legati all’emergenza sanitaria sarà solo su invito, potrà essere seguito on-line attraverso i seguenti link:

In diretta dal sito dell'Arcidiocesi
come evento su FB
che verrà pubblicato sul canale youtube CIA-Agricoltori Italiani Ferrara e Imola

Scarica la locandina interattiva.

Denominazione Ufficiale:  Ufficio per la Pastorale Sociale, Lavoro, Giustizia, Pace e Salvaguardia del Creato
Altra Denominazione:  Lavoro e Salvaguardia dell'Ambiente
Via Boccacanale di Santo Stefano 24