Apertura straordinaria di San Paolo il Primo maggio

Chiesa della Conversione di San Paolo, Ferrara 01/05/2024

Carissimi,
nonostante aver informato che la chiesa della Conversione di San Paolo sarebbe stata aperta solo il giorno 27 e la mattina di domenica 28 aprile - poiché è ancora necessario completare le operazioni di pulizia e di recupero degli arredi sacri, nonché reperire i volontari per la vigilanza (dato il pochissimo tempo intercorso tra la consegna della chiesa e la riapertura ufficiale) - sull'onda dell'entusiasmo e del desiderio espresso da tantissimi fedeli e turisti accorsi durante questo fine settimana, si è deciso di organizzare un'apertura straordinaria il Primo maggio dalle ore 10 alle 12.30, e dalle ore 15.30 alle 18.30.
Dall'11 maggio prossimo, ogni sabato dalle ore 15 alle 18.30, è garantita l'apertura con possibilità di visita nel rispetto dell'Adorazione Eucaristica che si terrà dalle ore 17 alle ore 18.

Denominazione Ufficiale:  Parrocchia della Conversione di San Paolo
Altra Denominazione:  San Paolo